Da Adolfo

  • Ristorante
  • Via Laurito, 40 - Positano
  • 4960
Da Adolfo
Da Adolfo
Da Adolfo
Da Adolfo

Sulla spiaggia di Laurito

Fascia di prezzo
€€
Orari
Aperto tutti i giorni
Indirizzo
Via Laurito, 40 - Positano

Pranzare con i piedi nella sabbia, in un luogo fuori dal tempo.
Da provare: zuppa di cozze, spaghetti a vongole e tutto il fresco che vi propongono.

Recensioni

sarah j

Unico

5
8 giu 2026
L'atmosfera è unica e così felice, e ha reso il nostro miglior pranzo sulla costa italiana. Dalla caratteristica imbarcazione per il prelievo e dai piatti fumanti di gamberi e acciughe grigliate, spaghetti con calamari e zucchine e vino bianco italiano freddo (30 euro a bottiglia, un prezzo ragionevole), ci siamo sentiti come re e regine e abbiamo trovato quell'autentica esperienza italiana. Adoro che si possano riservare lettini accanto al ristorante per un rapido riposo dopo. Non esitate a prenotare.
cfspagirl

Il cibo era solo nella norma

3
30 mag 2026
La spiaggia era abbastanza carina, ma il mio spaghetti alle vongole aveva solo 4 vongole aperte... tutte le altre erano chiuse e dovevano essere buttate. Inoltre, abbiamo dovuto chiedere 3 volte per il pranzo del mio amico che non è mai arrivato. Che peccato! Tuttavia, Luca e il suo team sono stati molto gentili. Siamo andati in posti molto migliori per il pranzo e per il tempo in spiaggia.
Brie M

Pranzo memorabile

5
26 mag 2026
l'Adolfo è stato un momento culminante del nostro viaggio! La zuppa di cozze era il nostro piatto preferito, ma la pasta con le vongole e il parmigiano di melanzane erano anche molto buoni. Il traghetto di circa 10 minuti per la spiaggia è stato divertente ed è un bel modo per vedere Positano dal mare. Il personale era molto cordiale e attento. Non abbiamo prenotato lettini da spiaggia, ma siamo riusciti a trascorrere un paio d'ore sulla spiaggia pubblica dopo pranzo. Abbiamo portato i nostri asciugamani da spiaggia su cui sdraiarci. Un pomeriggio incantevole e memorabile!
Imogen W

Indimenticabile

5
21 set 2025
Assolutamente brillante, momento clou della vacanza. Senza pretese, splendida cornice e il miglior cibo che abbiamo avuto in Italia, tutto era sbalorditivo. Molto divertente, il personale è incantevole ed è stato anche un valore incredibile. Venivo qui ogni giorno. Se volete meno stress nel far salire la barca, consigliate di andare prima delle 12 , tra le 12 e l’1 è un po’ una lotta tra panini, ma ne vale la pena quando siete lì.

Mappa

Via Laurito, 40 - Positano